AQUA KILL

INSETTICIDA ACARICIDA IN MACROEMULSIONE ACQUOSA PER INSETTI VOLANTI, STRISCIANTI E PER GLI ACARI

Presidio Medico Chirurgico Reg. n° 19695 del Ministero della Salute, in conversione Biocida secondo regolamento UE n. 528/2012

 

AQUA KILL è un insetticida acaricida pronto all’uso, formulato con la tecnica della macroemulsione acquosa che ha permesso di usufruire di un contenuto di coformulati nettamente più basso rispetto ai formulati tradizionali. AQUA KILL è caratterizzato dalla rapidità della sua azione snidante ed abbattente di un ampio numero di infestanti: formiche, mosche, vespe, zanzare, ragni, tarme degli alimenti, tarme dei tessuti, tarli del legno, scarafaggi, pulci, zecche, tafani ed acari della polvere.

Prodotto inodore pronto all’uso, che non macchia e non lede a cani e gatti e tutti gli animali a sangue caldo. Erogabile su tutte le superfici rigide, il legno e i tessuti trattabili con acqua. Si distingue dai comuni prodotti ad aerosol per la lunga durata della sua efficacia sulle superfici su cui viene spruzzato.
Grazie alla sua formulazione AQUA KILL è esente dai rischi dei solventi organici. Non contiene gas propellenti. Ideale per il tempo libero: in camper, caravan, case mobili, bungalow ed in tenda garantisce la sua efficacia ovunque voi siate!

Lascia un commento