Chi siamo

Flow, una storia di famiglia

Ecolkem, l’azienda
specializzata nei prodotti
per campeggiatori

1/2

Ecolkem S.p.a. nasce nel 1993 dall’intuizione del suo fondatore Domenico Brunazzetto, che in pochi anni è riuscito a trasformare una piccola realtà artigiana in un’industria chimica produttrice di marchi conosciuti a livello internazionale.

2/2

La volontà di crescere e l’orientamento continuo al miglioramento hanno permesso ad Ecolkem di diventare un punto di riferimento in molti settori e di conquistare un ruolo da protagonista nei mercati di riferimento.

Il marchio Flow è ormai da vent’anni parte dell’universo Ecolkem ed è da sempre oggetto di investimenti da parte della proprietà.
La Linea Flow è oggi apprezzata da rivenditori ed utilizzatori in tutta Europa per la qualità dei prodotti, il design accattivante e l’attenzione costante alla sostenibilità. Al fine di proseguire in questo percorso, le recenti ricerche si sono indirizzate verso la riduzione dello spreco d’acqua e l’utilizzo della plastica arrivando così a sviluppare una linea completa di concentrati di alta qualità e sempre più attenti all’ambiente.